3483698943 [email protected]

Wimbledon 2020, torneo annullato e screzi con la Francia

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
A VPN is an essential component of IT security, whether you’re just starting a business or are already up and running. Most business interactions and transactions happen online and VPN
wimbledon 2020 annullato coronavirus

Gli organizzatori di Wimbledon 2020 ha annunciato l’annullamento a causa della pandemia di Coronavirus. Il famoso torneo britannico sull’erba era previsto in calendario per il prossimo 29 giugno e già eravamo a conoscenza che non si sarebbe giocato a porte chiuse e che il suo rinvio non sarebbe stato privo di rischi e ripicche.  Esattamente. Perché ora anche il roland Garros sembra essere a rischio, dopo il già annunciato rinvio al prossimo settembre.

Prima di Wimbledon 2020 ci fu il rinvio del Roland Garros

Gli organizzatori degli Open di Francia stupirono il mondo del tennis, prima del rinvio di Wimbledon 2020, facendo unilateralmente l’evento del Grande Slam a fine settembre a causa della pandemia. La Federazione Francese è stata messa sotto un fuoco incrociato dai tennisti di tutto il mondo per la mancanza di comunicazione, in quanto le nuove date si andrebbero a scontrare con diversi altri eventi già in calendario. L’ATP Tour maschile e il WTA, che gestisce i tornei femminili, richiedono ai loro giocatori di partecipare ai quattro torneri principali dello Slam, ma le nuove date degli Open di Francia non sono ancora presenti nei calendari di entrambe le associazioni.

coronavirus 2020 vs tennis

 

Le dichiarazioni di Hordorff

Il comportamento unilaterale degli organizzatori del Roland Garros è stato criticato da tutti e posso semplicemente prevedere che l’Open di Francia non sarà rinviato a settembre come previsto“, ha detto Hordorff, il vice presidente della DTB, ovvero la federazione tennis tedesca. Inoltre, ha aggiunto che o la federazione francese andrà avanti con le nuove date e sentirà, dunque, l’ira del mondo del tennis oppure potrà la possibilità di iniziare a lavorare con gli altri per elaborare un piano che abbia senso per tutti.

La prossima “vittima” saranno le finali di Davis Cup

Dopo Wimbledon 2020, la prossima “vittima” del Coronavirus in termini sportivi saranno finali di Coppa Davis in programma a Madrid come anticipato dal The Guardian in UK. La Spagna è infatti uno degli stati europei più colpiti dalla pandemia.A causa dell’attuale situazione globale causata dall’impatto del Covid-19“, si legge in una dichiarazione, “non è ancora stato stabilito quando i biglietti per le finali del 2020 saranno messi in vendita“. I bollettini medici stanno sottolineato quanto sia problematico contemplare un ritorno alla normalità prima della fine dell’estate, soprattutto alla luce del continuo inasprimento dei numeri del coronavirus nella penisola iberica.

Progetto marginale

Finanziariamente il progetto era già marginale. A parte l’entusiasmo per il trionfo finale di Rafael Nadal e della squadra spagnola nell’edizione 2019, quest’anno la risposta di pubblico è stata piuttosto tiepida. Molte delle prime partite non sono riuscite ad attirare più di qualche centinaio di spettatori nelle sale più piccole della Caja Mágica, alla periferia della capitale.

Strategia Tennis Metodo Scommesse: cosa succede?

La cancellazione dei tornei ATP, WTA e minori ha bruscamente interrotto la nostra strategia tennis. Dopo l’annullamento anche del prestigioso Wimbledon 2020, abbiamo deciso di pensare a qualcosa di nuovo per i nostri clienti e non solo. Stiamo lavorando ad un nuovo sistema di money management, che consentirà di aumentare i profitti finali in tutta sicurezza. Inoltre, offriremo una nuova opportunità di guadagno basata sul calcio, ma che detiene la medesima struttura di analisi e gestione del denaro vista con quella del tennis. All’inizio sarà offerta in maniera completamente gratuita a tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento mensile o trimestrale con noi.

admin

admin

Leave a Replay

About Me

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Recent Posts

Follow Us

Weekly Tutorial

Sign up for our Newsletter

Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit

Cresta Help Chat
Invia con WhatsApp